>> http://www.salute.gov.it/portale/ministro/p4_8_0.jsp?lingua=italiano&label=servizionline&idMat=TF&idAmb=FA&idSrv=RCU&flag=P
Terminata la registrazione verrà inviata una mail con le credenziali di accesso e gli altri dati da utilizzare per accedere all'area riservata e richiedere il profilo di Responsabile della Comunicazione per l’applicazione Tracciabilità del farmaco.
>> scarica le istruzioni “Manuale di registrazione“
La comunicazione deve poi essere inviata tramite raccomandata a:
- Ministero della Salute – Progetto “Tracciabilità del farmaco” – Via Giorgio Ribotta n. 5, 00144 Roma, comprensiva degli allegati;
- Agenzia Italiana del Farmaco – Via del Tritone n. 181, 00187 Roma, senza allegati;
- Regione in cui ha sede l’esercizio commerciale, senza allegati;
- Comune in cui ha sede l’esercizio commerciale, senza allegati.
Dopodiché sarà premura del Ministero della Sanità comunicare tramite l'abilitazione del Responsabile della Comunicazione che potrà quindi accedere alla sezione dispositiva del proprio profilo sul sito del ministero.
Nessun commento:
Posta un commento